News ed iniziative

L’innovazione nella tradizione

LHWC ha stretto un accordo di partnership con Probitas S.r.l., academy italiana di alta formazione e con Portale 231, blog per la condivisione della cultura della compliance. La partnership strategica ha permesso di offrire ai clienti di Probitas un servizio di eccellenza e condizioni economiche molto vantaggiose.

Il catalogo dei corsi di Probitas, tradizionali, on line e misti, è disponibile sul sito della società, dove sono indicate anche le date delle diverse sessioni e i pacchetti (corso più esame). Al contempo la partnership offre a LHWC di aumentare la propria penetrazione nel mercato italiano e di divulgare il proprio approccio alla certificazione, che unisce la tradizione nell’innovazione .

Certificazione Auditor 19011

Condurre un audit richiede la messa in campo di una forte conoscenza normativa nonché attitudine alla pianificazione e buone capacità relazionali. Fare un corso è sicuramente il primo passo per…

Dettagli

Accreditamento ASCB

LHWC è stata accreditata da ASCB come ente di certificazione per i sistemi di gestione aziendali. Il nostro processo di certificazione è caratterizzato dalla logica ‘Lean Organisation’, che permette alle…

Dettagli

Certificazione Ferma-Rimap

LHWC è partner di Ferma per la certificazione europea RIMAP dei professionisti della gestione del rischio. La Federation of European Risk Management Associations (FERMA) è l’organizzazione rappresentativa della professione del risk…

Dettagli