LHWC è partner di Conflict-Positive Organization per la certificazione della gestione del conflitto all’interno delle Organizzazioni.

La gestione interna dei conflitti è un fattore imprescindibile per poter migliorare il clima aziendale e il rapporto con gli stakeholder, un’Organizzazione sana e ed efficiente in tutte le sue parti, sia dal punto di vista dei costi e dei profitti, sia soprattutto rispetto al benessere dei dipendenti deve poter contare su una gestione positiva ed organizzata dei conflitti sviluppando relazioni interpersonali armoniose e una buona comunicazione interna.

Grazie a questa collaborazione esclusiva, oltre alla partnership chiave per la Certificazione, stanno nascendo nuovi progetti e interessanti innovazioni grazie alle sinergie tra le due entità.

I vantaggi della certificazione Conflict-Positive Organization:

  1. Lo sviluppo di una cultura organizzativa che pone l’individuo al centro di ogni processo di crescita.
  2. Un modello virtuoso di miglioramento continuo delle relazioni interne ed esterne.
  3. L’allineamento della qualità delle relazioni interne alla qualità dei prodotti o servizi erogati
  4. Un aumento della reputazione sociale  dell’organizzazione

La partnership con LHWC consente alle aziende richiedenti di avere una terza parte indipendente che certifica le competenze e la gestione aziendale.

Per avere maggiori informazioni, visitate il sito web di Conflict-Positive Organization e la pagina dedicata alla certificazione.