LHWC è partner di Conflict-Positive Organization per la certificazione della gestione del conflitto all’interno delle Organizzazioni.
La gestione interna dei conflitti è un fattore imprescindibile per poter migliorare il clima aziendale e il rapporto con gli stakeholder, un’Organizzazione sana e ed efficiente in tutte le sue parti, sia dal punto di vista dei costi e dei profitti, sia soprattutto rispetto al benessere dei dipendenti deve poter contare su una gestione positiva ed organizzata dei conflitti sviluppando relazioni interpersonali armoniose e una buona comunicazione interna.
Grazie a questa collaborazione esclusiva, oltre alla partnership chiave per la Certificazione, stanno nascendo nuovi progetti e interessanti innovazioni grazie alle sinergie tra le due entità.
I vantaggi della certificazione Conflict-Positive Organization:
- Lo sviluppo di una cultura organizzativa che pone l’individuo al centro di ogni processo di crescita.
- Un modello virtuoso di miglioramento continuo delle relazioni interne ed esterne.
- L’allineamento della qualità delle relazioni interne alla qualità dei prodotti o servizi erogati
- Un aumento della reputazione sociale dell’organizzazione
La partnership con LHWC consente alle aziende richiedenti di avere una terza parte indipendente che certifica le competenze e la gestione aziendale.
Per avere maggiori informazioni, visitate il sito web di Conflict-Positive Organization e la pagina dedicata alla certificazione.