Condurre un audit richiede la messa in campo di una forte conoscenza normativa nonché attitudine alla pianificazione e buone capacità relazionali.

Fare un corso è sicuramente il primo passo per raggiungere questi obiettivi perché pone le basi teoriche e pratiche necessarie, ma ottenere successivamente la certificazione delle competenze è un elemento distintivo che può diventare anche un vantaggio competitivo.

LHWC rilascia questa certificazione a tutti coloro che hanno frequentato con profitto un corso per Auditor 19011 e hanno superato gli esami oltre ad adempiere ai requisiti richiesti, come previsto dal regolamento.

Probitas, nostro partner per l’erogazione di corsi qualificanti, ha inserito nel suo calendario della formazione, un nuovo percorso rivolto proprio a tutti coloro che vogliono approfondire o perfezionare la conoscenza della norma 19011 o a chi si approccia per la prima volta a questa materia. Il corso è anche il primo tassello da apporre per poter diventare Lead Auditor, indipendentemente dallo schema e dalla norma di riferimento (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001 e molte altre).
Per conoscere le date e gli argomenti del corso, visita il sito di Probitas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post