Facciamo attestare le nostre competenze e rendiamole pubbliche

La certificazione delle competenze è un beneficio per aziende e professionisti perché attesta in maniera oggettiva e indipendente il possesso delle conoscenze e della professionalità necessarie per svolgere una professione, non regolamentata da albi.

Inoltre, certificando le proprie competenze si viene inseriti in un registro pubblico e sempre aggiornato, consultabile da chi è alla ricerca di uno specialista per la propria attività o azienda: anche questo un plus non indifferente.

“Innovazione nella tradizione” è il nostro claim e a questo siamo fedeli in tutto il nostro operato: per garantire indipendenza, integrità e immutabilità dei dati, ci affidiamo alla tecnologia blockchain che rafforza e garantisce la correttezza dell’iter di qualificazione. La tecnologia blockchain assicura l’integrità, la sicurezza, l’affidabilità, la trasparenza dei dati attraverso l’uso della crittografia e lo fa in maniera permanente, senza possibilità di manomissioni future.

LHWC, in qualità di ente di terza parte, rilascia la certificazione delle competenze per alcune professionalità:

Auditor secondo la normativa 19011, novità assoluta per l’anno 2021

Auditor 231

Componente Organismo di Vigilanza

Specialista 231

Esperto OdV Tool Box

Ma non solo…nel corso del nuovo anno, il ventaglio delle certificazioni disponibili sarà incrementato; a breve vi daremo ampia notizia: STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post